IL TRIONFO DEL MOSTRO DELLA PAMPA!

Home / Senza categoria / IL TRIONFO DEL MOSTRO DELLA PAMPA!
Jose | 30 maggio 2013 | no comments


Un panino da un chilo e seicento grammi di pura libidine alimentare, fatto di carne (circa 700 grammi!!!), pancetta, uova, formaggio e tanto altro ancora! Queste sono le imbattibili (almeno per ora!) caratteristiche del mitico Mostro della Pampa, capaci di mettere K.O. tutti e tre i gli stomaci a tenuta stagna dei concorrenti della sfida tenutasi ieri sera al Nuevo Mundo. Purtroppo a nulla sono valse le loro voraci mascelle, il loro affannarsi su quel panino da oltre mezzo metro, il Mostro è risultato essere invincibile, accompagnato dalla sua fida scorta di patatine fritte ed un litro di birra gelata, gettandoli in un vortice di sconforto e disonore gastronomico dal quale sarà difficile riemergere.

La sfida, filmata ieri in diretta ed accompagnata da un pubblico calorosissimo, sarà presto online per il programma web tv “Il Mangia Mostri”.

La wall of fame affissa all’interno del Nuevo Mundo non ha ancora il volto di un vincitore, la sfida resta aperta a chiunque voglia iscriversi e pensi di essere in grado di affrontare in futuro il Mostro della Pampa. E tu sarai abbastanza coraggioso?

IL TRIONFO DELL’INVINCIBILE (PER ORA!) MOSTRO DELLA PAMPA!

 

Facebook YouTube