About the author : Jose

Se volete assaporare un cocktail tipico della tradizione cubana, il  Nuevo Mundo vi offre il mojito, una bevanda a base di rum bianco, succo di lime, zucchero di canna, hierba buena e acqua frizzante. Un mix di sapori che vi farà sentire come se foste ai Caraibi, in un’atmosfera allegra e festosa.

Il mojito è uno dei cocktail più famosi e apprezzati al mondo, nato a Cuba nel XVIII secolo come rimedio contro lo scorbuto e la malaria. La sua origine è legata alla figura del pirata Francis Drake, che lo portò sull’isola durante una delle sue spedizioni. Il nome deriva dal termine africano “mojo”, che significa “incantesimo” o “magia”.

Il  Nuevo Mundo vi propone il mojito cubano preparato secondo la ricetta originale, con ingredienti freschi e di qualità. Il rum bianco è importato direttamente da Cuba, e la hierba buena è coltivata nel nostro orto. Il tutto è servito fresco.

Il mojito cubano è il cocktail ideale per accompagnare i piatti della cucina sudamericana o come aperitivo o dopo cena, ascoltando musica cubana e ballando con gli amici.

2 Comments

  1. danyduchaine 5 Febbraio 2020 at 15:41

    Vivamus magna justo, lacinia eget consectetur sed, convallis at tellus. Vivamus magna justo, lacinia eget consectetur sed, convallis at tellus. Sed porttitor lectus nibh. Quisque velit nisi, pretium ut lacinia in, elementum id enim.

  2. danyduchaine 5 Febbraio 2020 at 15:41

    Pellentesque in ipsum id orci porta dapibus. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Donec velit neque, auctor sit amet aliquam vel, ullamcorper sit amet ligula. Curabitur non nulla sit amet nisl tempus convallis quis ac lectus. Nulla porttitor accumsan tincidunt.

Leave A Comment